Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Wherever You Are, You Are On The Journey: Conversations in a Coffee Shop Book 1
Siete religiosi da un po' di tempo, ma sentite che nella fede cristiana c'è qualcosa di più di quello che viene detto la domenica? Forse le vostre idee attuali su Dio, su Gesù e su ciò che significa vivere bene non vi soddisfano più? Forse vi state chiedendo se le convinzioni salde con cui siete cresciuti saranno utili nella prossima fase della vostra vita?
Non fatevi prendere dal panico! Avete semplicemente raggiunto un punto di transizione nel vostro cammino di fede. È arrivato il momento di cambiare e sarà sconvolgente.
Attraverso il mezzo delle conversazioni settimanali in un caffè locale, Susan Jones esplora in modo creativo cosa significhi vivere questa soglia della fede, raccontandoci la storia di Hope, una giovane donna che ha seguito le regole religiose per tutta la vita, ma che è pronta a cambiare. Che cosa farà Hope?
Come dice Susan nella sua introduzione, “In questo romanzo avete incontrato una parte del viaggio di Hope. Non tutto può essere adatto a voi in questo momento. Qui, però, ci sono idee e metafore che possono aiutarvi a rispondere alle domande che vi ronzano in testa. Queste conversazioni cercano di sostenere il reincanto del vostro viaggio. Per aiutarvi a passare al pensiero post-critico. Spero che il libro vi aiuti a capire le ragioni dei cambiamenti nel vostro pensiero e in quello degli altri. Spero anche che imparerete quanto sia importante cambiare”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)