Ovunque ma non qui

Punteggio:   (3,0 su 5)

Ovunque ma non qui (Carmen Aguirre)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Anywhere But Here

Contenuto del libro:

Anywhere but Here" è una rappresentazione esterna del tumulto interiore dell'esilio. Utilizzando i tropi del realismo magico, segue una famiglia in viaggio dal Canada verso il Cile.

Guidano in una decappottabile lungo il confine desertico tra gli Stati Uniti e il Messico, ognuno con emozioni diverse riguardo al Nord che stanno lasciando e al Sud a cui si stanno avvicinando, invertendo la loro fuga da rifugiati, rifiutando lo stato di esilio. Il padre e le sue due giovani figlie incontrano una gamma sempre più fantastica di personaggi. Sono circondati da passato, presente e futuro in una visione collettiva che li porta, e porta il pubblico, nelle esperienze avvincenti delle persone che attraversano e sorvegliano il confine.

Il viaggio esterno è accompagnato dalla ricerca interiore di una casa in un mondo instabile. Con l'arrivo della madre di famiglia, si affrontano i costi dell'esilio e la vera natura della casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781772012903
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ovunque ma non qui - Anywhere But Here
Anywhere but Here" è una rappresentazione esterna del tumulto interiore dell'esilio. Utilizzando i tropi del realismo magico, segue una...
Ovunque ma non qui - Anywhere But Here

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)