Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 543 voti.
Wherever I Wind Up: My Quest for Truth, Authenticity, and the Perfect Knuckleball
Il regalo perfetto per gli appassionati di baseball, ora con un nuovo epilogo dell'autore R. A. Dickey, vincitore del premio Cy Young 2012.
“Un libro di memorie sbalorditivo, toccante e commovente, coraggioso e saggio.”--Jeremy Schaap, autore di bestseller, giornalista vincitore di un Emmy, ESPN.
Nel 1996, R. A. Dickey era la scelta numero 1 dei Texas Rangers, molto apprezzata. Poi, una visita medica di routine rivelò che il suo gomito destro era privo del legamento collaterale ulnare e il sogno di una vita, insieme al suo bonus di 810.000 dollari, gli fu strappato via. Tuttavia, nonostante sia stato consegnato per due volte al macero del baseball, Dickey ha lottato. Sostenuto dalla sua fede cristiana, dall'amore di sua moglie e dei suoi figli e da un'incessante ricerca di consapevolezza di sé, Dickey è oggi il lanciatore titolare dei Blue Jays di Toronoto (in precedenza era stato una stella dei New York Mets) e uno dei giocatori più importanti della National League, nonché vincitore del premio Cy Young 2012.
In Wherever I Wind Up, Dickey condivide in modo eloquente la sua storia, tipicamente americana, di superamento di straordinarie difficoltà per ottenere un gioco, una carriera e una vita diversi da tutti gli altri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)