Punteggio:
Nel complesso, la serie di libri ha ricevuto grandi apprezzamenti per la qualità della scrittura, i personaggi coinvolgenti e le trame ben sviluppate, e i lettori non vedono l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tuttavia, è stato notato che la storia d'amore potrebbe non essere soddisfacente per coloro che cercano scene esplicite e che ci sono alcuni problemi di editing nelle ultime parti del libro.
Vantaggi:Scrittura di qualità, personaggi coinvolgenti e reali, storia ben scorrevole, sviluppo della storia d'amore, profondità emotiva, azione e intrighi avvincenti, relazioni tra i personaggi soddisfacenti.
Svantaggi:Mancanza di scene d'amore esplicite, errori di editing nella parte finale del libro.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
La battaglia per le terre desolate continua mentre Dani e Kate lottano per trovare un terreno comune.
Mentre White River brucia, Danielle Clark vuole vendicarsi. Si unisce alla Resistenza, ma questa volta i suoi amici sono al suo fianco. Con Simon all'inseguimento e il suo rapporto con William che vacilla, la sua unica speranza di rimanere un passo avanti nella lotta è fidarsi della sua nemica giurata e figlia del generale, Katelyn Turner.
Tornata nei ranghi delle Forze Armate Nazionali, Kate fatica a comprendere la spinta al potere e al dominio sulle terre desolate. Il periodo trascorso come prigioniera a White River l'ha lasciata in conflitto con il suo comando, e la crescente attrazione per Dani ha risvegliato il disperato bisogno di proteggerla da una nuova forza letale introdotta dal generale.
In tutto questo, Danielle e Kate non riescono a stare lontane l'una dall'altra, anche se la guerra per le Badlands mette alla prova la loro lealtà reciproca e verso la loro gente.
Il secondo libro della serie Badlands.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)