Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.
Optimizing Digital Strategy: How to Make Informed, Tactical Decisions That Deliver Growth
Optimizing Digital Strategy esplora le scelte che le organizzazioni devono affrontare nel mondo in rapida evoluzione del business abilitato dalla tecnologia. Dal performance marketing alla personalizzazione, alla vendita al dettaglio on-demand e all'intelligenza artificiale, questo libro traccia una mappa delle sfide commerciali e incentrate sul cliente e spiega come i leader possono ottenere il massimo dalle loro strategie digitali.
Invece di buttarsi a capofitto nell'adozione delle piattaforme, degli strumenti e delle tecnologie digitali più recenti, il libro sfida i leader a fare un passo indietro rispetto alla richiesta di investimenti costanti in nuove tecnologie e a ottenere migliori rendimenti dalle risorse esistenti. Presentando un modello sostenibile di e-commerce adatto alle esigenze di ogni singola organizzazione, Optimizing Digital Strategy affronta il dilemma ripetitivo tra l'aumento degli investimenti in tecnologia e la necessità di migliorare i margini e aumentare i ricavi. Illustrato dal lavoro digitale svolto dagli autori per marchi globali come The Economist, Sky, O2, Regus, Financial Times, Lidl e L.
K. Bennett, questo libro mostra come bilanciare l'esigenza di rimanere competitivi, soddisfare appieno le aspettative dei clienti e destinare le risorse agli investimenti che garantiranno il miglior ritorno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)