Punteggio:
Il libro è il secondo capitolo della Trilogia di Narroway e segue Ottilie Colter mentre affronta le sfide come primo membro femminile della Caccia di Narroway. Prosegue il suo viaggio alla scoperta di se stessa ed esplora i temi dell'amicizia, del coraggio e della rottura delle barriere, con un'attenzione particolare alle relazioni tra i personaggi in mezzo all'avventura e al pericolo.
Vantaggi:⬤ Una storia avvincente con temi forti come l'amicizia e la scoperta di sé
⬤ una scrittura vivida e cinematografica
⬤ una costruzione del mondo ben realizzata che si collega al libro precedente
⬤ personaggi simpatici
⬤ ispira i lettori ad anticipare la prossima puntata.
Essendo un sequel, può fare affidamento sulla familiarità con il primo libro; alcuni lettori potrebbero trovare lo sviluppo della trama del sequel meno allettante rispetto alla costruzione del mondo originale.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Ottilie Colter and the Master of Monsters: Volume 2
Una seconda edizione sbalorditiva di questa avventura per ragazzi che parla di una caccia segreta e di un eroe segreto.
Ottilie Colter è la prima ragazza a unirsi alla segreta caccia di Narroway, riservata ai soli ragazzi, ed è determinata a non essere l'ultima. La Caccia addestra i bambini a uccidere mostri spietati conosciuti come dredretches, ma ora è minacciata. I Dredretches hanno invaso Fort Fiory e nessuno è al sicuro, soprattutto le ragazze che vivono lì ma non possono combattere.
Ottilie deve convincere il Cacciatore ad addestrare le ragazze, ma con i dreddisti che peggiorano, le voci di stregoneria che aumentano e una misteriosa figura incappucciata che si aggira per le Narroway, il suo tempo sta per scadere...
Il secondo romanzo di un'avvincente trilogia femminista sull'amicizia, i mostri e il coraggio di essere ribelli.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)