Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
Gaining the Mental Edge at Bridge
I giocatori di bridge passano innumerevoli ore a lavorare sulle convenzioni di licitazione e sulle tecniche di gioco, ma prestano poca attenzione all'aspetto mentale del gioco. Il mantenimento dell'attenzione e della concentrazione, la gestione dei nervi e altri aspetti sono ampiamente ignorati.
In questo libro, Kim Frazer - olimpionica, vincitrice di medaglie d'oro a tre Giochi del Commonwealth consecutivi e giocatrice internazionale di bridge australiana - ha adattato le tecniche mentali che l'hanno portata al successo nel tiro a segno e spiega in termini facilmente comprensibili come utilizzarle al tavolo da bridge.
Proprio come nello sport di Kim, il tiro al bersaglio, una perdita di concentrazione in un evento di bridge può costare una vittoria. Indipendentemente dal vostro livello e dal fatto che i vostri errori siano causati da distrazioni, nervosismo o altri fattori non tecnici, questo libro offre tecniche semplici e pratiche per migliorare il vostro approccio mentale al gioco, permettendovi di godere ancora di più del vostro tempo al tavolo da bridge.
Sono ansioso di provare queste nuove idee e di incorporarle nel mio regime abituale. Non vedo l'ora che arrivi la mia prossima partita di bridge e vorrei solo impedire a tutti i miei avversari abituali di leggere questo libro"Ron Klinger.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)