Otras mujeres como lobas

Punteggio:   (4,0 su 5)

Otras mujeres como lobas (Marisol Vera Guerra)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Questo libro è essenzialmente un'esplorazione del femminile nel mondo contemporaneo in cui compaiono elementi della vita quotidiana, basati sul corpo e sulla città, con sfumature oniriche.

L'opera, per un totale di 41 poesie scritte nell'arco di sei anni, è divisa in due sezioni, “Otras mujeres como lobas” (“Altre donne come lupi”), versi tratti dall'intimità del viaggio dell'autrice dentro se stessa e attraverso alcune città, puntellando la realtà con ironia ma con i sensi aperti all'amore, e “Filigrana de luz en el agua” (“Filigrana di luce nell'acqua”), un omaggio a diverse donne amate: la nonna, la madre, le amiche, quelle che hanno lasciato un calore sconosciuto nel corpo e quelle che se ne sono andate prima di aver realizzato i loro sogni. La lupa appare come simbolo di libertà e forza protettiva, rappresentata nello sguardo delle altre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949299205
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Otras mujeres como lobas
Questo libro è essenzialmente un'esplorazione del femminile nel mondo contemporaneo in cui compaiono elementi della vita quotidiana, basati sul corpo e sulla...
Otras mujeres como lobas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)