Ostentare il mio grasso o buttarmi da un ponte?

Ostentare il mio grasso o buttarmi da un ponte? (R. Alan A.)

Titolo originale:

Do I Flaunt My Fat, or Jump Off a Bridge?

Contenuto del libro:

Povera Sabina Sunday! Ha 30 anni, è sovrappeso, è una vergine involontaria e fa la contabile in un'agenzia di modelle piena di donne belle e magre. A peggiorare le cose, vive con l'assillante madre ebrea, che non le fa mai dimenticare di non essere sposata e di avere torto su tutto.

Ma le cose migliorano un giorno, quando Sabina sente il suo capo che la chiama "quella salsiccia grassa". È allora che si iscrive a Weight Watchers, Jenny Craig e Overeaters, decisa a perdere i chili di troppo e a cambiare vita. Al suo primo incontro con gli Osservatori del Peso, incontra Thomas, un nevrotico strizzacervelli italiano, che mangia troppo per compensare la sua incapacità di gestire il suo studio e il misterioso omicidio di due dei suoi pazienti.

Insieme alla bilancia, l'amicizia tra Sabina e Thomas cresce, ma crescono anche i loro problemi. Si ritrovano perseguitati da un assassino e la madre di Sabina e i suoi amici dentisti decidono di partecipare alle indagini, per poi finire in una cella di prigione piena di prostitute variopinte.

Proverete compassione per la battaglia di Sabina contro il rigonfiamento, rabbrividirete quando si scontrerà con un assassino e riderete quando lei e tutto lo stravagante cast di personaggi saranno coinvolti in una situazione scandalosa dopo l'altra.

Sull'autore:

A. R. Alan è una narratrice nata. Già in prima elementare, era nota per scarabocchiare storie su pezzetti di carta. Quando non lo faceva, aveva il naso immerso in un libro, assorbendo le storie degli altri. Leggere e scrivere storie sono diventate passioni per tutta la vita e attualmente sta finendo il suo undicesimo romanzo.

I viaggi in tutto il mondo e una carriera che l'ha portata a contatto con un flusso infinito di personalità e celebrità interessanti hanno alimentato la sua già fertile immaginazione nel corso degli anni, convalidando i personaggi vividi e multidimensionali che popolano i suoi romanzi.

È anche un'appassionata ambientalista e ha svolto un ruolo importante nel salvare una catena montuosa del New Jersey/New York dai costruttori. Rimarrà per sempre uno spazio aperto.

In precedenza ha scritto con il nome di B. B. Carter, e ha pubblicato molti racconti, poesie e cinque romanzi. Ha anche scritto materiale comico per Joan Rivers.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781515447948
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa dei cupcake - The House of Cupcakes
Lila, Sheila e Greta sono casalinghe di mezza età sposate con uomini più anziani e con problemi di sesso. La loro soluzione è...
La casa dei cupcake - The House of Cupcakes
Vedo le cose - I See Things
I See Things è un thriller dal ritmo incalzante, ricco di colpi di scena che vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina. I detective della Omicidi...
Vedo le cose - I See Things
Ostentare il mio grasso o buttarmi da un ponte? - Do I Flaunt My Fat, or Jump Off a...
Povera Sabina Sunday! Ha 30 anni, è sovrappeso, è una vergine...
Ostentare il mio grasso o buttarmi da un ponte? - Do I Flaunt My Fat, or Jump Off a Bridge?
I reietti - The Rejects
Nathan's era chiuso! Fu la goccia che fece traboccare il vaso... o almeno così pensava Roberta. Dopo che suo marito l'aveva lasciata per una donna più giovane,...
I reietti - The Rejects

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)