Osso nero

Osso nero (Marie Kelly Alexa)

Titolo originale:

Black Bone

Contenuto del libro:

Il nuovo libro di poesie di Alexa Marie Kelly mette a tacere ogni illusione sulla razza in America, soprattutto per quanto riguarda il sistema giudiziario penale.

L'autrice affronta la difficile sfida di catturare la detenzione, comprese le esecuzioni e i suicidi, da una prospettiva esclusivamente libera. Pochi estranei possono capire una vita in cui l'uomo o la donna non si sentono mai al sicuro da nessuna parte, ma Kelly la descrive in modo eloquente: "Il cuore in gabbia non ha mattine".

Black Bone è inquietante ma anche necessario se vogliamo che questo Paese si avvii verso una società post-razziale e si lasci alle spalle la perpetua e lunga notte buia di un sistema di giustizia penale che valorizza il denaro e il potere rispetto all'individuo. È un tonico alla disinformazione che si sente durante gli incessanti cicli elettorali e un volume che dovrebbe essere nella lista di lettura di ogni persona pensante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780983776994
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Osso nero - Black Bone
Il nuovo libro di poesie di Alexa Marie Kelly mette a tacere ogni illusione sulla razza in America, soprattutto per quanto riguarda il sistema giudiziario...
Osso nero - Black Bone
Rivista letteraria Tacenda 2015 - Tacenda Literary Magazine 2015
Ogni pagina di Tacenda 2015 mette a nudo il nostro sistema di giustizia penale. Alcuni dei...
Rivista letteraria Tacenda 2015 - Tacenda Literary Magazine 2015

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)