Punteggio:
Il libro “Mon Tourmenteur” di Anna Zaires è apprezzato per la sua intrigante esplorazione di temi oscuri, per i personaggi complessi e per la scrittura coinvolgente. I lettori apprezzano la profondità emotiva e la tensione con cui la protagonista affronta una relazione tumultuosa con il suo rapitore. Tuttavia, alcuni ritengono che alcune parti della storia siano cliché o prive di situazioni credibili, e la natura oscura della storia d'amore potrebbe non piacere a tutti.
Vantaggi:Scrittura coinvolgente, personaggi complessi e ben sviluppati, esplorazione accattivante di temi oscuri, profondità emotiva, dinamiche relazionali avvincenti, tengono i lettori incollati e sono ricchi di dettagli.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama stereotipata o difficile da credere, la storia a volte può sembrare lenta, la natura della storia d'amore potrebbe non essere adatta a tutti e sono stati segnalati errori di traduzione.
(basato su 130 recensioni dei lettori)
Mon Tourmenteur
Un nuovo romanzo dark dell'autrice bestseller del New York Times Anna Zaires
È venuto da me nella notte, uno straniero oscuro e crudele proveniente dagli angoli più pericolosi della Russia. Mi ha tormentato e distrutto, facendo a pezzi il mio mondo nella sua ricerca di vendetta.
Ora è tornato, ma non per i miei segreti.
L'uomo che gioca nei miei incubi vuole me.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)