Punteggio:
Il libro “Catturami”, di Anna Zaires, è una storia avvincente e appassionante che funge da spinoff della serie Twist Me, con la complessa relazione tra Yulia, una spia, e Lucas, un uomo in cerca di vendetta per un tradimento del passato. La narrazione esplora i temi dell'amore, della lussuria, del tradimento e delle complesse dinamiche dei personaggi, il tutto trascinando i lettori in una trama ricca di suspense. Sebbene molti lettori siano rimasti affascinati dai personaggi e dall'intensità della storia d'amore, alcuni ritengono che il libro manchi di originalità e risulti ripetitivo, in particolare per coloro che hanno familiarità con la serie Twist Me.
Vantaggi:Stile di scrittura intenso e accattivante che attira i lettori nella storia. Personaggi ben sviluppati e multidimensionali. Forte chimica tra i personaggi principali, Yulia e Lucas. Ritmo incalzante con una storia d'amore bollente e intriganti colpi di scena. Esplora con successo i temi complessi dell'amore e del tradimento, tenendo i lettori impegnati.
Svantaggi:Alcuni lettori trovano il libro ripetitivo, soprattutto se hanno familiarità con la serie Twist Me, ritenendo che si tratti di una rivisitazione piuttosto che di una continuazione. Alcuni punti della trama risultano prevedibili e alcune critiche sono rivolte al ritmo e alla fluidità della scrittura. Alcuni lettori esprimono disappunto per le motivazioni dei personaggi e per alcune scene che sembrano eccessivamente tirate per le lunghe.
(basato su 435 recensioni dei lettori)
Capture Me
Una nuova serie dark romance dall'autrice del bestseller del New York Times "Twist Me".
Lo teme dal primo momento in cui lo vede.
Yulia Tzakova non è estranea agli uomini pericolosi. È cresciuta con loro. È sopravvissuta a loro. Ma quando incontra Lucas Kent, sa che il duro ex soldato potrebbe essere il più pericoloso di tutti.
Una notte... dovrebbe essere solo questo. Un'occasione per rimediare a un incarico fallito e per ottenere informazioni sul capo trafficante d'armi di Kent. Quando il suo aereo precipita, dovrebbe essere la fine.
Invece, è solo l'inizio.
La vuole dal primo momento che la vede.
A Lucas Kent sono sempre piaciute le bionde con le gambe e Yulia Tzakova è bella come poche. L'interprete russa potrebbe aver tentato di sedurre il suo capo, ma finisce nel letto di Lucas, e lui ha tutte le intenzioni di rivederla.
Poi il suo aereo precipita e lui scopre la verità.
Lei lo ha tradito.
Ora la pagherà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)