Ossa fragili

Punteggio:   (4,0 su 5)

Ossa fragili (Paulla Hunter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro come un coinvolgente cozy mystery che combina umorismo ed elementi storici. La protagonista, Darcy Moreland, è una giornalista investigativa che scopre un mistero legato alla Seconda Guerra Mondiale. La storia è ricca di colpi di scena e mette in luce la determinazione di Darcy nonostante i pericoli.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e umoristica
forte sviluppo del personaggio protagonista Darcy
trama intrigante che coinvolge elementi storici
mistero ben realizzato con colpi di scena inaspettati.

Svantaggi:

Situazioni un po' pericolose per il protagonista, che potrebbero portare a dubbi sulla credibilità; potrebbe non piacere ai lettori che preferiscono toni più seri nei misteri.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Brittle Bones

Contenuto del libro:

In questo secondo libro dei misteri di Darcy Moreland, Darcy nota un nastro giallo della polizia e il pick-up del detective Hank Nelson davanti a una vecchia casa non lontana dalla stazione televisiva dove lavora. È probabile che si tratti di un omicidio. Chiama una troupe e si infastidisce quando la sua nemesi, Bryce Adkins, si presenta con il permesso del proprietario dell'emittente, suo zio Arnold, di occuparsi della storia investigativa.

Comprendendo la politica, si tira indietro ma ottiene il permesso dal suo capo, il direttore dell'emittente Zach Horton, di fare un servizio collaterale sull'indagine. Darcy si trova coinvolta nell'enigma di due serie di ossa trovate nell'intercapedine di una vecchia casa ma sepolte a 60 anni di distanza. Si inserisce nell'indagine e realizza diversi servizi sulle ossa per la sua stazione televisiva KCHY e gli ascolti aumentano.

Come al solito, il detective Hank Nelson, più che un semplice amico, è incaricato delle indagini e cerca di tenere Darcy al sicuro e fuori dai piedi. L'amica di Darcy ed ex insegnante di inglese Abby McNeil condivide un ricordo d'infanzia che fornisce un indizio su chi viveva lì 60 anni fa. Gli indizi portano Darcy a un laboratorio di ricostruzione forense in Colorado. La diffusione delle immagini realistiche della ricostruzione del cranio porta a conseguenze indesiderate e mette Darcy nel mirino.

Darcy continua a scavare attraverso interviste personali e a seguire le piste, provocando minacce personali, un brutale omicidio e creando il caos sia nella sua vita personale che in quella professionale.

vita personale e professionale. Riuscirà Darcy a scoprire la verità sulle ossa prima di entrare a far parte della conta dei cadaveri?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684920617
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cavalcata dura - Rough Ride
Darcy Moreland è entusiasta di essere tornata nella sua vecchia città natale, Cheyenne, Wyoming, e di lavorare come reporter per la stazione televisiva...
Cavalcata dura - Rough Ride
Ossa fragili - Brittle Bones
In questo secondo libro dei misteri di Darcy Moreland, Darcy nota un nastro giallo della polizia e il pick-up del detective Hank Nelson davanti a una vecchia...
Ossa fragili - Brittle Bones

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)