Bones and Runes
Mlilo, un giovane isangoma, è costretto a chiedere aiuto al suo amico Dan, un apprendista druido, per recuperare il suo sacro amathambo (ossa) dalle grinfie del male. Conducendoci in un viaggio senza precedenti attraverso i regni magici della sua ascendenza e delle sue credenze tradizionali, le capacità emergenti di Mlilo vengono messe alla prova in incontri di vita o di morte con esseri del regno di Abaphansi.
Amira, un'amica intima di Dans, ha il suo percorso indipendente da forgiare, ma presto scoprirà che le sue ricerche personali sono inestricabilmente legate ai due uomini. I tre giovani adulti, che si stanno facendo strada nel mondo, hanno ancora molto da imparare su se stessi, sui loro approcci contrastanti e sulle loro vere vocazioni. Devono lavorare insieme, combinare le loro abilità e trovare i talismani che compongono la borsa delle ossa di Mlilos, l'ingrediente chiave per le capacità e i poteri di un isangoma in questo e negli altri mondi che ci circondano.
Mentre gli dei, i semidei, le divinità e i mutaforma, tutti con i loro programmi, rendono la navigazione ad Abaphansi una sfida mortale. L'isangoma solitario, autosufficiente fino all'estremo, imparerà l'importanza delle amicizie, delle alleanze e il significato della vita reale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)