Ossa del campus

Punteggio:   (4,2 su 5)

Ossa del campus (Vivian Barz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Campus Bones”, terzo capitolo della serie “Dead Remaining”, ha suscitato recensioni contrastanti da parte dei lettori. Mentre alcuni hanno lodato la trama avvincente, lo sviluppo dei personaggi e il modo in cui è stata affrontata la malattia mentale, altri hanno ritenuto che il finale fosse debole e il ritmo irregolare. Nel complesso, molti hanno apprezzato la serie per la trama intrigante e i personaggi coinvolgenti, nonostante alcune delusioni.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e avvincente che tiene i lettori incollati.
Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto di quelli principali come Eric, Susan e Jake.
Affronta temi importanti come la malattia mentale e le questioni ambientali.
Veloce e facile da leggere, adatto a chi ama le letture brevi.
Buona continuità con i libri precedenti della serie.

Svantaggi:

Finale deludente che sembra affrettato o poco incisivo rispetto al resto della storia.
Alcuni lettori hanno trovato il libro più lento rispetto alle puntate precedenti, diminuendo l'eccitazione.
Elementi paranormali limitati, che hanno lasciato alcuni fan desiderare più incontri con i fantasmi.
Alcuni lettori hanno trovato lo stile narrativo e il ritmo disarticolato.

(basato su 50 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Campus Bones

Contenuto del libro:

L'autrice di bestseller della classifica Amazon Vivian Barz riunisce l'agente speciale Susan Marlan e il professor Eric Evans in un avvincente capitolo della serie Dead Remaining.

È passato un anno da quando l'agente speciale Susan Marlan e il professor Eric Evans hanno lavorato insieme a un difficile caso di persone scomparse nella Penisola Olimpica. Anche se da allora la coppia si è separata, Eric deve a malincuore rivolgersi a Susan per un consiglio quando uno studente accusato di aver ucciso la sua ex fidanzata si rivolge a Eric per avere aiuto a dimostrare la sua innocenza. Susan, impegnata a rintracciare due dipendenti scomparsi della diga Gruben di San Francisco, avverte Eric di essere cauto, poiché il giovane ha legami con i Difensori della Terra (DOTE), un gruppo di ecoterrorismo che opera a San Francisco.

Dopo che lo studente sospettato muore per un apparente suicidio, Eric inizia ad avere visioni che indicano una verità più inquietante. Determinato a capire cosa sia realmente accaduto, Eric collabora con il suo vecchio amico Jake Bergman per infiltrarsi nel DOTE.

Mentre Eric continua a confrontarsi con la sua nuova capacità di vedere i morti, il caso di Susan sulle persone scomparse la porta a scoprire una sorprendente connessione tra il suicidio del campus, il suo caso e gli ecoterroristi. Per mettere insieme i pezzi e prevenire ulteriori disastri, il trio deve unire le forze ancora una volta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542027939
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:251

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ossa nascoste - Hidden Bones
L'autrice di bestseller della classifica Amazon, Vivian Barz, mette Susan Marlan ed Eric Evans contro un nuovo minaccioso avversario in questo sequel...
Ossa nascoste - Hidden Bones
Ossa del campus - Campus Bones
L'autrice di bestseller della classifica Amazon Vivian Barz riunisce l'agente speciale Susan Marlan e il professor Eric Evans in un avvincente...
Ossa del campus - Campus Bones

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)