Punteggio:
La raccolta di poesie di Maggie Smith “Good Bones” ha ricevuto grandi apprezzamenti per la sua profondità emotiva, la qualità lirica e i temi relativi alla maternità e alla crescita personale. Molti lettori apprezzano le belle immagini e la capacità della raccolta di entrare in risonanza con le loro esperienze. Tuttavia, alcuni ritengono che il libro, pur essendo accessibile, possa mancare di complessità e profondità in alcune poesie, generando sentimenti contrastanti.
Vantaggi:Profondità emotiva, bellissime immagini, temi relazionabili (maternità, crescita personale), poesia ben scritta e accessibile, singole poesie potenti, offre nuovi spunti di riflessione alla rilettura, altamente raccomandato da più lettori.
Svantaggi:Alcune poesie mancano di profondità e complessità, lasciando alcuni lettori con una sensazione di piattezza o delusione; alcuni potrebbero trovare l'intera raccolta non così profonda come ci si aspettava.
(basato su 37 recensioni dei lettori)
Good Bones: Poems
Con Good Bones, che ha fatto la differenza per così tante persone in tutto il mondo - chiamato “Poema ufficiale del 2016” da Public Radio International.
Maggie Smith scrive a partire dall'esperienza della maternità, ispirata dall'osservazione dei propri figli che leggono il mondo come un libro appena aperto, senza conoscere i personaggi o la trama. Queste poesie fissano l'oscurità mentre coltivano e sostengono la possibilità e si rivolgono a un mondo più ampio.
Poesia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)