Punteggio:
Il libro è un ritratto vivido e ben studiato di Oshkosh, Wisconsin, che mette in luce le esperienze personali dell'autore e le intuizioni storiche che risuonano con gli ex residenti.
Vantaggi:Bella narrazione, ottime esperienze di prima mano, buona ricerca, ricordi vividi della città natale, capitoli coinvolgenti su argomenti specifici come le mosche del lago e i gorgogliatori.
Svantaggi:Limitato a coloro che hanno un legame con Oshkosh; potrebbe non piacere a chi non ha familiarità con la zona.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Oshkosh - Land of Lakeflies, Bubblers and Squeaky Cheese
Oshkosh - Land of Lakeflies, Bubblers and Squeaky Cheese è il punto di vista di un autore locale sul passato recente e storico di Oshkosh.
Randy Domer offre uno sguardo interno sulle persone, i luoghi e le cose che rendono speciale e unica la sua città natale, Oshkosh, Wisconsin. Si basa su esperienze personali, ricordi e ricerche per portare alla luce cose che forse non avreste mai saputo su questa storica città del Midwest.
Scoprite i tempi in cui gli uomini si guadagnavano da vivere catturando rane e tartarughe. O ancora, conoscere il vecchio orfanotrofio che si prendeva cura dei bambini senza genitori. Randy vi presenterà alcuni personaggi che sono saliti alla ribalta, hanno costruito un sottomarino o sono diventati pionieri dell'aviazione.
Scoprirete fatti poco noti sul capo Menominee, da cui la città ha preso il nome. Unitevi a noi in un viaggio che vi porterà a conoscere da vicino ciò che ha reso Oshkosh ciò che è oggi!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)