Osa scoprire...: Chi, cosa, dove, quando e perché

Osa scoprire...: Chi, cosa, dove, quando e perché (Dimmick Judith Kay Shroyer)

Titolo originale:

Dare To Discover...: Who, What, Where, When, and Why

Contenuto del libro:

Per descrivere al meglio le ragioni che mi hanno spinto a scrivere questo libro e per le quali spero che molti lo leggano, ho scelto i vecchi standard dei giornalisti: "Chi, cosa, quando, dove e perché".

CHI - Voi, naturalmente! E, sì, io. Per il mio straordinario successo, che devo innanzitutto a mia nonna Alda per aver tenuto i necrologi, tra cui quello di Keziah Antrim, di cui leggerete in questo segmento di apertura. VOI perché voglio che sempre più persone studino i propri antenati e diventino consapevoli della propria storia unica, di cui la "storia" è un ingrediente importante, che richiede dedizione e perseveranza per scoprire il maggior numero possibile di storie individuali.

COSA -- "Cosa" può riferirsi al vostro obiettivo, cioè a quanto volete includere? Cosa" può significare "Cosa devo fare per iniziare" o "Cosa posso aspettarmi di imparare? --Sia all'inizio che con il passare del tempo. Naturalmente, il motivo principale per studiare la genealogia è documentare i dati relativi ai propri antenati. Tuttavia, mi stupisco di quanto sto imparando sulla storia e, oltre alla storia locale e mondiale, la scoperta di luoghi interessanti e panoramici è un'ulteriore benedizione. Una cosa che non mi aspettavo è la consapevolezza delle connessioni tra i cognomi e i residenti, molti dei quali si sono spostati insieme anche per lunghe distanze: è affascinante e utile per la storia che si riesce a creare.

QUANDO - Una volta creato il primo albero genealogico, la domanda su quando gli antenati sono arrivati nel nostro grande Paese, quando sono nati e morti i discendenti, ecc. diventerà la vostra preoccupazione; e man mano che aggiungerete antenati precedenti, scoprirete quante persone di un certo cognome condividono nomi simili. Il confronto delle date di nascita e di morte diventa allora fondamentale.

DOVE -- Potreste chiedere dove un certo cognome è stato registrato per la prima volta, o dove potete trovare profili di particolari unità familiari... My Heritage vi ha aiutato molto inviandovi le corrispondenze dei profili di altri clienti che ci aiutano a scoprire qualcosa che uno di noi ha scoperto e che è nuovo per l'altro!

PERCHE' - La risposta più comune alla domanda "perché?" è probabilmente per poter trasmettere la storia della famiglia ai propri figli o ad altri membri della famiglia. Dato che ho accumulato più di quanto avessi mai pensato, proprio questa settimana mi è venuto in mente un pensiero. Lo condivido con voi, sperando che, se siete benedetti da una grande quantità di cose da condividere, vi ricordiate di questo consiglio: SCRIVETE QUELLO CHE CI SI PRENDEREBBE TROPPO TEMPO A RACCONTARE! Tuttavia, molte altre risposte sono altrettanto importanti. Una che non mi sarei mai aspettato fosse così importante per me è quanto sto imparando sulla storia! Una semplice risposta è che potreste pianificare un viaggio da qualche parte nel mondo e ora sapete quali aree potrebbero essere più importanti per voi. Un risultato più profondo è quello di essere ispirati da ciò che i vostri antenati sono stati in grado di realizzare, anche se la vita era molto più difficile in epoche precedenti rispetto a quella odierna.

COME - Come la maggior parte delle persone, immagino, ho iniziato il mio albero genealogico solo su carta. Chiedendo ai membri della famiglia il loro contributo, sono riuscita a creare un albero genealogico con circa 75 individui. Quando mia nonna Alda è morta, però, ho scoperto che aveva i necrologi non solo dei suoi antenati, ma anche di mio nonno Walter. Potrete leggere maggiori informazioni sui suoi antenati nella vignetta intitolata "A proposito di quegli Antrims", dopo la sezione "Come fare". Questo vi darà un'anteprima di ciò che vi aspetta nelle vignette che seguiranno questa "apertura" di "Osa scoprire". Spero che sarete ispirati a lasciare ai vostri discendenti un'eredità che possano lasciare alle generazioni future.

Judy Dimmick.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684986835
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Osa scoprire...: Chi, cosa, dove, quando e perché - Dare To Discover...: Who, What, Where, When, and...
Per descrivere al meglio le ragioni che mi hanno...
Osa scoprire...: Chi, cosa, dove, quando e perché - Dare To Discover...: Who, What, Where, When, and Why
Memorie di un poeta riconoscente - Memoir Of A Grateful Poet
MEMOIR OF A GRATEFUL POET è il secondo libro che Judy ha scritto. Ha iniziato a comporre le...
Memorie di un poeta riconoscente - Memoir Of A Grateful Poet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)