Bear with Me
Un libro illustrato accattivante, scritto da due autori di bestseller del New York Times, che racconta di una bambina che impara ad affrontare il momento in cui le viene chiesto di lasciare a casa il suo amato peluche.
Il peluche preferito di un bambino è un membro della famiglia. Questa bambina e il suo orso non sono diversi. I due sono inseparabili. L'orso si unisce alla bambina a colazione, a pranzo, a cena e in ogni momento intermedio. Quando arriva il primo giorno di scuola e Orso non può venire, la bambina è preoccupata. All'inizio, essere a scuola è difficile, ma con il passare dei giorni la bambina trova il modo di sentirsi meglio. Questa storia rassicurante, accessibile e adatta ai bambini, cattura magnificamente l'uso di abilità di coping da parte di una bambina per superare l'ansia da separazione.
Dai creatori di I Walk with Vanessa, il libro illustrato che la rivista Parents ha nominato il miglior libro dell'anno che promuove la gentilezza, ecco un libro illustrato quasi senza parole che affronta un tema che sicuramente sarà familiare a molti genitori e ai loro figli amanti degli animali di peluche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)