Oro apache

Oro apache (Earl Farabaugh)

Titolo originale:

Apache Gold

Contenuto del libro:

Jack Cummings riceve una telefonata dalla madre con una notizia preoccupante per la sua famiglia. Improvvisamente, la sua vita ordinaria a Chicago viene sradicata e si ritrova in una riserva di nativi americani dove suo nonno si è costruito una vita come veterinario molto rispettato. La riserva è molto lontana dalla civiltà moderna a cui Cummings è abituato. Non si sente a suo agio, ma il paesaggio desertico ha un fascino tutto suo. E gli Apache hanno molto da insegnargli sulla loro cultura e sulla sua.

Mentre Cummings inizia a svelare la storia della sua famiglia, comincia a capire le ingiustizie che gli indiani Apache hanno subito per mano del governo americano. Viene anche a conoscenza di un tesoro d'oro perduto a cui molti hanno dato la caccia senza mai trovarlo. Tutti gli altri esploratori sono stati lasciati agli avvoltoi.

L'oro potrebbe cambiare la storia, certamente potrebbe cambiare la vita di Cummings per sempre... ma riuscirà a trovarlo e a vivere per raccontarlo?

Informazioni sull'autore.

Earl Farabaugh ha avuto una carriera ingegneristica di successo nel programma spaziale che gli ha permesso di viaggiare per gli Stati Uniti. Alimentato dalla passione della moglie, ha iniziato a studiare i problemi dei nativi americani. Da allora hanno dedicato la loro vita ad assistere le organizzazioni dei nativi americani. Farabaugh è un orgoglioso membro dell'American Legion e dei Cavalieri di Colombo. Lui e sua moglie vivono in Virginia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649572530
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oro apache - Apache Gold
Jack Cummings riceve una telefonata dalla madre con una notizia preoccupante per la sua famiglia. Improvvisamente, la sua vita ordinaria a Chicago...
Oro apache - Apache Gold

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)