Orizzonte perduto

Orizzonte perduto (Nathaniel Farrell)

Titolo originale:

Lost Horizon

Contenuto del libro:

Prendendo come punto di partenza l'utopia commerciale del mallscape americano - un insieme di piazza, giardino e stazione spaziale - Lost Horizon si sviluppa a spirale attraverso l'interstatale e la ferrovia per toccare parchi nazionali, attrazioni locali, aree di sosta per camion, grandi magazzini, centri commerciali, saloni di tatuaggio, piattaforme petrolifere, negozi di fiori e rivendite di bagagli.

Nel movimento incessante del poema, lungo come un libro, non interrotto da strofe o sezioni, Farrell privilegia l'osservazione rispetto al giudizio e cerca l'incrocio tra mito culturale e immagine del marchio. Il poema parla tra la fontana del centro commerciale e il pozzo dei desideri, la principessa Disney e la regina spenseriana, l'eroe nobile e il voyeur.

Lost Horizon è una poesia che cataloga e indicizza la collisione tra le fantasie dell'alto e del basso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946433251
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Orizzonte perduto - Lost Horizon
Prendendo come punto di partenza l'utopia commerciale del mallscape americano - un insieme di piazza, giardino e stazione spaziale - Lost...
Orizzonte perduto - Lost Horizon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)