Origini sconosciute: Jaleb

Origini sconosciute: Jaleb (Claude Legrand)

Titolo originale:

Strangers Origins: Jaleb

Contenuto del libro:

Jaleb ha esordito nel 1972 sulla rivista Futura, che ha inaugurato la “seconda età” dell'editore francese Editions Lug, introducendo tutta una serie di nuovi personaggi come Homicron, Aster, la Brigata del Tempo, Jeff Sullivan, ecc.

Questi erano frutto della fantasia dello scrittore di fantascienza Claude Legrand, influenzato dai romanzi di grandi maestri come Poul Anderson, Robert Heinlein e Theodore Sturgeon.

Jaleb viene accidentalmente abbandonato sulla Terra da bambino da una squadra di esploratori di una Federazione galattica di telepati. Viene trovato e cresciuto da una coppia di agricoltori dell'Oregon. Da adulto, usa i suoi poteri telepatici ereditati a fin di bene come investigatore privato, ma un incontro casuale con un osservatore della Federazione lo porta a scoprire le sue vere origini...

I primi tre episodi di questa serie innovativa di Legrand e dell'artista Annibale Casabianca sono raccolti qui per la prima volta in inglese come parte di un set dedicato alle origini degli eroi che saranno poi riuniti in Strangers.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649321305
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Origini sconosciute: Jaleb - Strangers Origins: Jaleb
Jaleb ha esordito nel 1972 sulla rivista Futura , che ha inaugurato la “seconda età” dell'editore francese...
Origini sconosciute: Jaleb - Strangers Origins: Jaleb

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)