Origini oscure

Punteggio:   (5,0 su 5)

Origini oscure (Aj Parnell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Making Monsters” presenta una storia avvincente con personaggi ben sviluppati e una trama ricca di colpi di scena. I lettori apprezzano il connubio tra elementi fantastici e realtà concreta, che rende le scelte e le motivazioni dei personaggi comprensibili. La narrazione è avvincente e ricorda le serie televisive di alta qualità, attirando i lettori in una narrazione coinvolgente che li tiene impegnati fino alla fine.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, narrazione avvincente con colpi di scena inaspettati, motivazioni comprensibili, un mix di temi cupi e momenti di speranza, e una narrazione avvincente che porta ad attendere con impazienza la prossima puntata.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare inquietanti i temi oscuri e il forte ricorso a elementi fantastici potrebbe non piacere a tutti. Alcune recensioni accennano alla necessità di maggiori dettagli senza rivelare spoiler.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dark Origins

Contenuto del libro:

Per sopravvivere alle circostanze - e a un serial killer - Vander deve diventare un mostro di se stesso.

Cresciuto in condizioni di estrema povertà, Vander Masozi deve affrontare pericoli da ogni parte: il padre violento, le bande di strada che si aggirano per le strade, i poliziotti predatori e le premonizioni che diventano ogni giorno più terribili. È destinato a una vita breve e brutale. Finché Alexander Dayton non gli offre l'opportunità di viverne una più straordinaria.

Alexander è un ricco filantropo, ma le sue intenzioni non sono così pure come Vander e i meno fortunati di Città del Capo credono. Ha un legame con un serial killer che ha un interesse personale nel suo successo. Quando si tratta di Vander, Alexander deve decidere se metterlo su un piedistallo o lasciarlo nella sporcizia in cui l'ha trovato.

Riuscirà Vander a liberare il potere che cresce dentro di lui per salvarsi da una distruzione certa?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644507391
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Origini oscure - Dark Origins
Per sopravvivere alle circostanze - e a un serial killer - Vander deve diventare un mostro di se stesso .Cresciuto in condizioni di estrema povertà,...
Origini oscure - Dark Origins
Origini oscure - Dark Origins
Per sopravvivere alle circostanze - e a un serial killer - Vander deve diventare un mostro di se stesso .Cresciuto in condizioni di estrema povertà,...
Origini oscure - Dark Origins

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)