Punteggio:
Il libro è apprezzato per il ritmo incalzante dell'avventura e gli elementi romantici, combinati con un tocco sciamanico unico che si rivolge sia agli appassionati del genere sia a coloro che sono interessati ai temi della spiritualità. I dialoghi arguti e i personaggi credibili migliorano l'esperienza di lettura, rendendolo un libro che fa girare le pagine e che lascia i lettori desiderosi di saperne di più.
Vantaggi:Trama avvincente con avventura e romanticismo, lettura veloce ed entusiasmante, personaggi credibili e simpatici, dialoghi arguti, temi sciamanici unici e uno stile di scrittura accattivante.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare la tensione romantica sia allettante che frustrante, e l'allontanamento dalle opere precedenti dell'autrice potrebbe risultare ostico per i fan che si aspettano una narrativa romantica tradizionale.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Pride, A Dance of Flames
La vita della ricercatrice Ellora Radley va benissimo, grazie.
Allora perché metterla sottosopra per accettare un nuovo lavoro con un sexy e spericolato cacciatore di tesori e immergersi in un letto caldo di sciamanesimo e mutamento di forma che scuote la fibra stessa dell'esistenza? Una bella vita non la mette in pericolo. Lee North vive sul filo del rasoio.
Rintracciare antichi e potenti artefatti non richiede nulla di meno e lascia poco tempo agli altri. Ma quando una ricercatrice dai capelli corvini affiora ripetutamente nei suoi sogni, è lei che rintraccia. Insieme scoprono un mondo pieno di magia che non avrebbero mai immaginato e un pericolo che diventa rapidamente mortale.
Il loro innato legame li conduce all'avventura di una vita, che però degenera in un mondo in cui il male domina. Ora devono solo sopravvivere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)