Organizzazioni e sviluppo e formazione. La Fhrung può essere annullata

Organizzazioni e sviluppo e formazione. La Fhrung può essere annullata (Josef Tischmacher)

Titolo originale:

Organisationsentwicklung und Fhrung. Fhrung kann Vernderung

Contenuto del libro:

Tesi dell'anno 2022 nell'area tematica Leadership e risorse umane - Gestione del personale, voto: 1,0, Fachhochschule des bfi Wien GmbH (E-Learning Group), corso: Gestione delle risorse umane, lingua: tedesco, abstract: Questa tesi contrappone i due termini sviluppo organizzativo e leadership.

Per poter distinguere tra il tema dello sviluppo organizzativo e il cambiamento delle competenze della leadership, è utile un approfondimento di entrambi gli argomenti. Nel frattempo, l'incorporazione dello sviluppo organizzativo è ugualmente adatta per la differenziazione e per illustrare i paralleli in relazione alla leadership moderna.

La leadership stessa sta subendo da alcuni anni un cambiamento massiccio. La gestione tradizionale e talvolta rigida dall'alto verso il basso, con strutture di potere radicate, ha fatto il suo tempo. I manager che non si trovano su un piano di parità con la forza lavoro avranno prospettive altrettanto scarse per il futuro.

Un manager moderno si vede oggi come un leader, come qualcuno che ottiene il meglio dai propri dipendenti. Le competenze sociali giocano un ruolo sempre più importante in questo senso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783346709554
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Organizzazioni e sviluppo e formazione. La Fhrung può essere annullata - Organisationsentwicklung...
Tesi dell'anno 2022 nell'area tematica Leadership...
Organizzazioni e sviluppo e formazione. La Fhrung può essere annullata - Organisationsentwicklung und Fhrung. Fhrung kann Vernderung

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)