Organizzazione strutturata del computer: Edizione internazionale

Punteggio:   (4,2 su 5)

Organizzazione strutturata del computer: Edizione internazionale (Andrew Tanenbaum)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli utenti: molti ne hanno lodato la chiarezza e l'accessibilità, mentre altri ne hanno criticato l'organizzazione e la profondità degli esempi. È un utile riferimento per gli ingegneri del software che vogliono capire gli interni dell'hardware, anche se alcuni lo hanno trovato confuso e non abbastanza completo.

Vantaggi:

Facile da leggere, accessibile anche a chi non è madrelingua inglese, ottimo per la comprensione degli interni dell'hardware, robusto e ben quotato come libro di riferimento, contenuto simile a quello di edizioni più costose.

Svantaggi:

Uso confuso della terminologia prima delle definizioni, mancanza di esempi chiari, alcune edizioni possono differire in modo significativo, argomenti affollati e non sufficientemente approfonditi e segnalazioni di cattive condizioni del libro.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Structured Computer Organization: International Edition

Contenuto del libro:

Structured Computer Organization, scritto specificamente per gli studenti universitari, è una guida best-seller che fornisce un'introduzione accessibile all'hardware e all'architettura dei computer.

Questo testo sarà anche un'utile risorsa per tutti i professionisti e gli ingegneri informatici che necessitano di una panoramica o di un'introduzione all'architettura dei computer. Questo libro adotta un approccio moderno, strutturato e stratificato alla comprensione dei sistemi informatici.

È altamente accessibile ed è stato accuratamente aggiornato per riflettere le nuove tecnologie più critiche e gli ultimi sviluppi nell'organizzazione e nell'architettura dei computer. Il rinomato stile di scrittura e l'accurata ricerca di Tanenbaum rendono questo libro uno dei più accessibili e accurati disponibili, mantenendo il metodo popolare dell'autore di presentare un computer come una serie di strati, ognuno dei quali costruito su quelli sottostanti e comprensibile come entità separata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780273769248
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:800

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Organizzazione strutturata del computer: Edizione internazionale - Structured Computer Organization:...
Structured Computer Organization, scritto...
Organizzazione strutturata del computer: Edizione internazionale - Structured Computer Organization: International Edition
Reti di computer, edizione globale - Computer Networks, Global Edition
Per i corsi di Comunicazione dati e reti aziendali.Un'introduzione alle...
Reti di computer, edizione globale - Computer Networks, Global Edition
Reti di computer - Computer Networks
Computer Networks, 5/e è adatto ai corsi di Computer Networking o di Introduzione alle Reti sia a livello universitario che di laurea in...
Reti di computer - Computer Networks
Sistemi operativi moderni - Modern Operating Systems
Modern Operating Systems, Fourth Edition, è destinato ai corsi introduttivi sui sistemi operativi nei programmi...
Sistemi operativi moderni - Modern Operating Systems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)