Organiza tu pupitre!
Organiza tu pupitre! : Little Lectores Book 21 A Spanish Decodable Beginning Reader Perché la scrivania di Paco è così disordinata? Ha bisogno di carta e la sua amica Zita è così gentile da dargliela. Ma questo non risolve il problema.
Zita dimostra di essere una buona amica aiutando Paco a pulire la sua scrivania. Questo libro introduce i nuovi verbi "organiza", "tirar", "doy" e "eres" e il diaframma tr. Esempio di frase: Ahora vamos a cantar una cancin.
I libri dei Piccoli Lectores sono brevi libri illustrati e decodificabili, scritti originariamente in spagnolo.
Unisciti a Paco e alla sua migliore amica, Zita, mentre affrontano emozionanti avventure, risolvono problemi quotidiani e trascorrono il tempo con le persone e gli animali preferiti. I bambini più piccoli apprezzeranno le illustrazioni divertenti e le frasi semplici.
Genitori e insegnanti apprezzeranno l'approccio guidato e attento che gli autori hanno adottato per trasformare l'apprendimento dei suoni delle lettere in lettura in spagnolo. La serie Little Lectores è perfetta per i lettori della scuola materna, con una progressione decodificabile di 32 libri, ciascuno con personaggi ispanici e frasi semplici in una sequenza di libri pensata per sviluppare la fluidità di lettura. Questa serie è stata progettata da educatori per insegnare la lettura in spagnolo agli studenti di lingua inglese, alle classi a immersione spagnola e all'inizio dell'insegnamento dello spagnolo.
I libri corrispondenti della serie Little Readers sono disponibili anche in inglese. Little Lectores si concentra sullo sviluppo della consapevolezza fonemica introducendo gradualmente nuovi fonemi all'interno di ogni testo. I pre-primer introducono lentamente nuovi suoni e 100 parole viste, aiutando i lettori ad acquisire sicurezza e scioltezza.
Ogni testo segue una progressione logica (anche se un po' sciocca) attraverso le vite di Paco e del suo cane Coco. Queste storie spensierate e le illustrazioni accattivanti hanno portato un lettore beta di 5 anni a chiedere: "proximo? " o "il prossimo? " in continuazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)