Orfani Vol. 2: Bugie

Punteggio:   (4,6 su 5)

Orfani Vol. 2: Bugie (Roberto Recchioni)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Orphans Vol. 2: Lies continua l'avvincente storia di un gruppo di orfani trasformati in soldati d'élite in un mondo post-apocalittico. Il libro esplora le dinamiche dei personaggi attraverso una linea temporale fluttuante, introducendo nuovi colpi di scena e una comprensione più profonda dei personaggi esistenti, pur mantenendo un'azione avvincente e una profondità emotiva.

Vantaggi:

La caratterizzazione dei personaggi è profonda e relazionabile, soprattutto grazie all'approccio della doppia linea temporale. L'arte è sempre apprezzata per l'atmosfera e le scene d'azione dinamiche. La storia comprende colpi di scena inaspettati, trame coinvolgenti e una narrazione avvincente che costruisce la tensione in modo efficace. La serie mescola traumi emotivi ed elementi fantascientifici emozionanti, rendendola una lettura appassionante.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la trama a volte sconcertante, con una certa complessità nelle motivazioni dei personaggi. Inoltre, alcuni personaggi passano in secondo piano in questo volume, il che potrebbe deludere i fan di quei personaggi specifici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Orphans Vol. 2: Lies

Contenuto del libro:

Questo secondo dei quattro volumi raccolti della popolarissima serie Orphans dei maestri italiani Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari si concentra sul rapporto tra due enigmatici membri della squadra Orphan, Sam e Ringo. Entrambi sono stati colpiti dalla devastante tragedia che ha lasciato il mondo in subbuglio, e il loro addestramento militare di leva porta a un dramma dell'anima rivelato in flashback.

Nel frattempo, nel presente devastato dalla guerra, l'adulto Sam cerca Ringo, che si è perso sul pianeta alieno e rischia di morire a causa dell'atmosfera velenosa se non viene ritrovato prima che i suoi farmaci si esauriscano. Ma anche qualcun altro sta cercando Ringo: un assassino freddo e misterioso che ha un desiderio personale di portare a termine la sua missione omicida...

Riuscirà Sam a trovarlo prima dell'assassino? Questo volume raccoglie i capitoli 4-6 della serie, concludendo con una rivelazione che avrà ripercussioni significative sull'intera serie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942367529
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Orfani Vol. 2: Bugie - Orphans Vol. 2: Lies
Questo secondo dei quattro volumi raccolti della popolarissima serie Orphans dei maestri italiani Roberto Recchioni ed Emiliano...
Orfani Vol. 2: Bugie - Orphans Vol. 2: Lies
Il corvo: Memento Mori - The Crow: Memento Mori
Il ritorno di un'icona di culto Gli assassini possono sfuggire alla legge, ma non sono al sicuro dalla...
Il corvo: Memento Mori - The Crow: Memento Mori

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)