Ordine di nascita

Punteggio:   (4,2 su 5)

Ordine di nascita (Audrey Miller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Birth Order” di Audrey Miller ha ricevuto un mix di recensioni entusiastiche e critiche. I lettori ne hanno lodato l'intrigante premessa sulla successione reale e le complessità mediche connesse, nonché i personaggi coinvolgenti e lo stile di scrittura accattivante. Tuttavia, ci sono state anche lamentele riguardo allo sviluppo dei personaggi, alle transizioni confuse nella narrazione e ai contenuti espliciti che alcuni hanno trovato superflui.

Vantaggi:

Premessa interessante con scenari plausibili, stile di scrittura coinvolgente, trama intrigante e ben sviluppata, personaggi accattivanti, accurato dal punto di vista medico, ottimo per la spiaggia o per una lettura informale, mantiene l'attenzione del lettore e ha il potenziale per un sequel.

Svantaggi:

Alcuni personaggi sono poco sviluppati, le transizioni tra i flashback sono confuse, i contenuti sessuali espliciti potrebbero non piacere a tutti i lettori, il finale è frettoloso e alcune parti potrebbero risultare complesse o lente.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Birth Order

Contenuto del libro:

"Il romanzo della Miller ha un'impostazione avvincente e presenta una storia stratificata di inganni e ricatti". - Kirkus Reviews.

"I lettori che amano gli intrighi reali con una spruzzata di lascivia si appassioneranno a questo thriller". - BookLife.

Potere. Privilegio. Paparazzi. Gravidanza. Principessa.

Un'avvincente storia moderna su un'antica tradizione".

La dottoressa Angela Francis ha un esclusivo studio ginecologico a Londra la cui paziente di punta è l'amica di lunga data Clementina, principessa del Galles. Sono entusiasti quando Clementine scopre di essere incinta, e lo sono ancora di più perché avrà due gemelli, un maschio e una femmina, con la ragazza che partorirà per prima, diventando così l'erede al trono britannico.

Ma quando Clementine entra in travaglio in assenza di Angela, il parto viene gestito dal suo compagno, il dottor Nigel Godwin, che esegue un taglio cesareo - e l'esito è ben lontano da quello che Angela o Clementine si aspettavano.

Angela è determinata a svelare il mistero che si cela dietro il parto ed è alla disperata ricerca di indizi. Riuscirà a mettere da parte i propri dubbi per placare l'angoscia di un'infermiera fidata, a guardare oltre i sordidi segreti che Nigel le ha tenuto nascosti e a schivare il muro di pericolosi ostacoli posti dal Privy Council for the Preservation of the Monarchy per scoprire la verità?

Dal ritmo incalzante e tagliente, Birth Order è uno sguardo dietro il sipario reale che suggerisce che in ogni storia c'è di più di quello che si legge nei titoli dei tabloid.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736490105
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ordine di nascita - Birth Order
"L'avvincente esordio della Miller conduce i lettori in una turbolenta cavalcata di segreti e tradimenti sullo sfondo di intrighi reali.... I...
Ordine di nascita - Birth Order
Ordine di nascita - Birth Order
"Il romanzo della Miller ha un'impostazione avvincente e presenta una storia stratificata di inganni e ricatti". - Kirkus Reviews."I lettori che...
Ordine di nascita - Birth Order

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)