ORDA D'ORO

Punteggio:   (5,0 su 5)

ORDA D'ORO (MIKE BARNACOAT)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

GOLDEN HORDE

Contenuto del libro:

Orda d'oro: The New Hammer from the East è un thriller politico dal ritmo incalzante e orientato all'azione.

Mentre la Cina sta mettendo in mostra la sua potenza politica ed economica, un uomo ai più alti livelli del governo cinese capovolge il dettame di Mao - Il potere viene dalla canna di un fucile -. Dopo secoli di umiliazione della Cina, progetta di dominare il mondo senza sparare un colpo.

Il piano della Triade, che pone la Cina al vertice della struttura di potere mondiale danneggiando i suoi concorrenti, prevede un nuovo livello di segretezza e di spietatezza nel modo di fare affari. Comunicate ai membri della sua rete attraverso un antico dialetto cinese, le canaglie all'interno del governo che attuano il piano devono affrontare l'opposizione. Nonostante le sofferenze e la morte, solo pochi coraggiosi si oppongono.

Un movimento democratico all'interno della Cina e i servizi di sicurezza della comunità internazionale al di fuori del Regno di Mezzo vengono a conoscenza del complotto dell'Orda d'Oro e si impegnano a farlo fallire. Chi prevarrà? È possibile fermare le orde del nuovo Khan prima che sia troppo tardi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914933035
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

ORDA D'ORO - GOLDEN HORDE
Orda d'oro: The New Hammer from the East è un thriller politico dal ritmo incalzante e orientato all'azione. Mentre la Cina sta mettendo in mostra la sua...
ORDA D'ORO - GOLDEN HORDE

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)