Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per le sue strategie pratiche, i protocolli di comunicazione efficaci e le idee preziose per i sovrintendenti scolastici nuovi e attuali. Sebbene sia un po' datato e manchi di alcuni argomenti contemporanei come i social media, rimane una risorsa utile per la pianificazione organizzativa e la costruzione di relazioni nell'ambiente educativo.
Vantaggi:Strategie pratiche, fogli di lavoro informativi, consigli preziosi sia per i nuovi sovrintendenti che per quelli esperti, capitoli utili sui rapporti con i consigli di amministrazione e sul budget, facile da leggere, consigliato agli aspiranti sovrintendenti.
Svantaggi:Contenuti un po' datati (pubblicato nel 2009), mancanza di informazioni su temi moderni come i social media, stile di scrittura non molto coinvolgente, classificazione errata per chi cerca risorse per sovrintendenti edili.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
So Now You′re the Superintendent!
Affrontando questioni comuni come le transizioni, i cambiamenti culturali, le finanze, la supervisione del personale e il team building, questa guida offre strategie per i primi anni cruciali della sovrintendenza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)