Ora mi sto riprendendo: La mia vita in onda e fuori onda

Punteggio:   (4,4 su 5)

Ora mi sto riprendendo: La mia vita in onda e fuori onda (Bob Cole)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Now I'm Catching On” di Bob Cole lo definiscono una lettura piacevole che offre uno sguardo sulla vita e sulle esperienze di un importante emittente sportivo canadese. Molti lettori apprezzano gli aneddoti personali e il viaggio di un uomo profondamente legato all'hockey. Tuttavia, alcuni critici notano una mancanza di profondità nei contenuti legati all'hockey e un desiderio di maggiore narrazione.

Vantaggi:

Storie personali ben raccontate, aneddoti piacevoli sulla cultura dell'hockey, riflessioni positive sul personaggio di Bob Cole, coinvolgimento dei fan, buona qualità della scrittura e interessanti esperienze di vita al di là dell'hockey.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che mancasse di profondità nelle storie di hockey e si aspettavano maggiori approfondimenti su giocatori e squadre. Alcuni hanno ritenuto che non fosse abbastanza approfondito o dettagliato per quanto riguarda le esperienze di trasmissione.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Now I'm Catching on: My Life on and Off the Air

Contenuto del libro:

La voce più famosa dell'hockey, ora nelle sue parole.

Se siete appassionati di hockey, conoscete la voce leggendaria di Bob Cole.

Ha fatto la telecronaca di alcune delle partite più ricordate dell'hockey, tra cui le Summit Series, la partita per la medaglia d'oro del Canada a Salt Lake City e vent'anni di finali della Stanley Cup. L'entusiasmo contagioso della sua voce, il suo amore fanciullesco per il gioco e la sua straordinaria capacità di anticipare le partite gli sono valsi l'affetto di generazioni di fan, l'inserimento nella Hall of Fame e il titolo non ufficiale di miglior radiocronista di hockey di sempre.

Ora, per la prima volta, i lettori vedranno Cole al centro della storia, anziché guardarla dalla cabina di regia. Incontriamo il giovane che cresce a Terranova negli anni precedenti l'ingresso in Canada. Lo vediamo entrare nell'ufficio di Foster Hewitt e ottenere il suo primo lavoro. E naturalmente vediamo alcuni dei giocatori più amati del gioco dietro le quinte: sull'aereo di ritorno dalla Russia nel 1972, a strusciarsi con Bobby Orr; nel corridoio del vecchio Montreal Forum, incontrando Jean Beliveau; incontrando giovani giocatori come Steve Stamkos, che sono cresciuti ascoltandolo in Hockey Night in Canada.

Scritte con l'aiuto dell'esperto Stephen Brunt, autore di bestseller e rispettato broadcaster, queste storie prendono vita con il fascino e i dettagli di una conversazione con Cole. Parlano come Cole.

Nessuno è stato più vicino al gioco nel corso degli anni di Cole, e nessuno è più strettamente associato a tutto ciò che amiamo del gioco dell'uomo attraverso i cui occhi lo abbiamo visto. Ora vedremo molto di più attraverso quegli stessi occhi e quella voce indimenticabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780143198161
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Evitare le curve - Riduzione del rischio - Avoiding the Bends - Risk Reduction
Avoiding the Bends offre un approccio analitico al comportamento dei subacquei e alla...
Evitare le curve - Riduzione del rischio - Avoiding the Bends - Risk Reduction
Ora mi sto riprendendo: La mia vita in onda e fuori onda - Now I'm Catching on: My Life on and Off...
La voce più famosa dell'hockey, ora nelle sue...
Ora mi sto riprendendo: La mia vita in onda e fuori onda - Now I'm Catching on: My Life on and Off the Air

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)