Ora devi andare

Punteggio:   (4,7 su 5)

Ora devi andare (M. Waterman Diane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione sentita e commovente, che cattura le esperienze personali dell'autrice con la perdita e la resilienza. I lettori l'hanno trovato comprensibile e ben scritto, in grado di evocare una serie di emozioni.

Vantaggi:

Emotivamente toccante, ben scritto, relazionabile, ispiratore, facile da leggere, evoca sia risate che lacrime, una narrazione forte e una significativa visione personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare pesante il tema della perdita e del lutto, ma nelle recensioni non sono stati evidenziati svantaggi specifici.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Have To Go Now

Contenuto del libro:

Questo non è un libro pieno di terminologia medica, personalmente non ne conosco il linguaggio, ma conosco il linguaggio dell'amore. Ho perso due sorelle malate di cancro. Non solo il cancro può essere difficile da affrontare, ma anche i conflitti familiari possono diventare altrettanto insopportabili durante questi periodi di stress. Può avvicinare le famiglie o distruggerle. Se c'è già una disfunzione, ce ne sarà sicuramente un'altra in tempi di grande stress e perdita.

Cosa fareste se il vostro caro vi guardasse dritto negli occhi, implorandovi di ucciderlo? La tortura e il dolore potevano essere visti fino in fondo nell'anima di mia sorella. Stava cercando in tutti i modi, con tutta la sua debolezza, di lottare per sfuggire alle cure palliative e alla sua morte imminente. A dire il vero, alla fine volevo che se ne andasse quasi quanto lei. Volevo anche che vivesse, ma non così. Era un conflitto costante nel mio cuore e nel mio cervello. “NESSUNO DEVE SOFFRIRE IN QUESTO MODO”, gridavo nella mia mente.

Ero distrutta dai dolori della mia fibromialgia ed ero esausta per aver cercato di tenere sotto controllo il mio disturbo d'ansia. Pregavo Dio ogni sera per avere sollievo per lei e forza per me stessa. Ho pregato che Lui facesse in modo che io fossi con mia sorella quando è morta. Soprattutto non potevo sopportare il pensiero che morisse da sola. Perdere già una sorella e non essere presente per lei era qualcosa che non volevo sperimentare di nuovo. Quasi un anno trascorso a guardare qualcuno soffrire era troppo per qualsiasi essere umano, tanto meno per un familiare. Tuttavia, ero determinata a resistere. Per molti giorni mi sono imposta di mettere un piede davanti all'altro per andare avanti.

Dopo tanta oscurità e dolore, arriva un dono di luce. Una sorpresa, così meravigliosa e dolce.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781987857993
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ora devi andare - You Have To Go Now
Questo non è un libro pieno di terminologia medica, personalmente non ne conosco il linguaggio, ma conosco il linguaggio dell'amore. Ho...
Ora devi andare - You Have To Go Now
L'uomo sposato - The Married Man
Melody Newman è una donna di classe e grintosa, l'ultima persona che si aspettava di trovare l'amore su Internet. Aveva standard elevati per...
L'uomo sposato - The Married Man
Quando fioriscono i lillà - When Lilacs Bloom
Questa è la storia di due sorelle, che si svolge alla fine degli anni '70 nella piccola comunità di Clarke's Head, a...
Quando fioriscono i lillà - When Lilacs Bloom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)