Ora che siamo qui

Punteggio:   (4,4 su 5)

Ora che siamo qui (Akshat Tyagi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'approfondita esplorazione di complesse questioni globali legate alla tecnologia, alla politica e ai sistemi sociali. Utilizza una serie di aneddoti e ricerche per coinvolgere i lettori e migliorare la loro comprensione di questi argomenti. Tuttavia, alcuni lettori trovano che la coerenza e l'impaginazione siano carenti, rendendo a volte la lettura più impegnativa.

Vantaggi:

Aneddoti avvincenti, ricerche approfondite, miglioramento delle conoscenze, approfondimenti sui sistemi complessi, stile interessante, paragonabile a quello di autori come Malcolm Gladwell. È divertente e piacevole per un pubblico giovane.

Svantaggi:

Scrittura incoerente in alcune parti, layout e impaginazione incoerenti, sembra una raccolta di post di un blog piuttosto che un libro unitario. Richiede pazienza per navigare in alcune sezioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Now That We're Here

Contenuto del libro:

Come si fa a prepararsi per un futuro se non si sa quale sia? Come ci si specializza in qualcosa se l'orizzonte è in continuo mutamento? Qual è la meta e come ci si arriva? Esiste almeno un punto di arrivo? Il mondo iperconnesso che un tempo sembrava futuristico è ora qui.

E ora che siamo qui, è giunto il momento di educarci a spaziare e ad avere infinite possibilità. Un modo per farlo è sfumare i confini tra tecnologia, democrazia, design, economia e dati, e riconfigurare il nostro approccio all'apprendimento.

Questo libro è un enorme passo avanti in questa direzione. Sfruttando la saggezza dei leader di pensiero e degli intellettuali di tutta la storia, mescolando affari e umanità, industria e società, e affrontando temi interdisciplinari, gli autori Akshay Tyagi e Akshat Tyagi ci offrono una raccolta di saggi innovativa, che sfida i generi e che ci aiuterà a prepararci per il qui e ora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780143447795
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ora che siamo qui - Now That We're Here
Come si fa a prepararsi per un futuro se non si sa quale sia? Come ci si specializza in qualcosa se l'orizzonte è in continuo mutamento?...
Ora che siamo qui - Now That We're Here

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)