Opposti polari

Punteggio:   (4,6 su 5)

Opposti polari (Erik Brooks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Polar Opposites” è molto apprezzato per la storia coinvolgente, le illustrazioni vivaci e il valore educativo. Insegna efficacemente ai bambini le differenze e le amicizie, in particolare attraverso il tema degli opposti. Molte recensioni ne sottolineano l'adattabilità a diverse età, in particolare ai bambini in età prescolare e ai primi lettori.

Vantaggi:

Illustrazioni eccellenti, narrazione divertente, aiuta a capire le differenze e gli opposti, coinvolgente per i giovani lettori, adatto a contesti educativi, promuove l'amicizia, piacevole per le sessioni di lettura ad alta voce.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato le illustrazioni solo buone e alcune recensioni parlano di una storia breve e potenzialmente meno profonda.

(basato su 82 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Polar Opposites

Contenuto del libro:

Alex è un grande orso polare.

Zina è un piccolo pinguino. Alex vive nell'Artico.

Zina vive nell'Antartico. Alex e Zina sono due opposti polari Vivono ai lati opposti del mondo. Anche le loro personalità sono molto diverse.

Ma trovano un modo per incontrarsi nel mezzo. Il testo semplice e le vivaci illustrazioni ad acquerello di Erik Brooks danno vita agli opposti in questo vivace sguardo su due insoliti migliori amici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780761456858
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Opposti polari - Polar Opposites
Alex è un grande orso polare. Zina è un piccolo pinguino. Alex vive nell'Artico. Zina vive nell'Antartico. Alex e Zina sono due opposti polari Vivono ai...
Opposti polari - Polar Opposites

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)