Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Complicite Plays: 1: The Street of Crocodiles, the Three Lives of Lucie Cabrol, Mnemonic
LA STRADA DELLE CROCODILLE è ispirata alla vita e alle storie dello scrittore polacco Bruno Schulz (1892-1942). "Questo spettacolo stupefacente crea una visione della Polonia di provincia all'inizio del secolo come un oceano irrequieto di flusso continuo, il miracolo dell'interpretazione di Complicite delle storie di Schulz" - New York Times.
LE TRE VITE DI LUCIE CABROL è tratto dal racconto di John Berger: "La storia diventa un'evocazione non sentimentale della vita contadina, un inno alla tenacia dell'amore e una favola brechtiana sull'ingiustizia del mondo" - New York Times. Si segue questa versione di Complicite con la stessa intensità con cui si legge una fiaba dei Grimm" Financial Times.
MNEMONIC: "Un corpo conservato nel ghiaccio - risalente a 5.200 anni fa - costituisce l'immagine centrale della meditazione fantasiosa e folgorante del Theatre de Complicite sulla memoria e la moralità. Puntuale e indimenticabile" - Independent.
"I Theatre de Complicite ignorano le frontiere e le attraversano senza documenti ufficiali" - John Berger.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)