Opere di Russell Davis

Opere di Russell Davis (Russell Davis)

Titolo originale:

Plays By Russell Davis

Contenuto del libro:

Questa raccolta comprende tre opere complete: SALLY'S GONE, SHE LEFT HER NAME, APPOINTMENT WITH A HIGHWIRE LADY e SALLY'S PORCH. SALLY SE N'È ANDATA, HA LASCIATO IL SUO NOME: Una commedia sulle ultime due settimane di vita di una perfetta famiglia americana. APPUNTAMENTO CON UNA SIGNORA DI HIGHWIRE: la commedia racconta di Richard, un giovane uomo in difficoltà che non ricorda il suo passato, e di Louise, un'amica che viene a trovarlo. IL PORTICO DI SALLY: Una star del cinema fa visita alla madre ricoverata in un ospedale psichiatrico. SALLY È ANDATA VIA, HA LASCIATO IL SUO NOME "Ho incontrato per la prima volta l'opera del drammaturgo Russell Davis... alla prima mondiale delle sue ULTERIORI AVVENTURE DI SALLY... Mi sono ritrovata a pendere dalle labbra e ad ammirare le singolari capacità comunicative di Davis ogni volta che passava un momento... divertendoci più di un po' durante il percorso con una magia verbale che riscalda e delizia. Allo stesso tempo, Davis trasmette in modo indolore un significato universale più profondo che ha a che fare con i segnali personali persi e ritrovati...". -Nels Nelson, Daily News APPUNTAMENTO CON UNA SIGNORA DI ALTO RAGGIO "Dopo aver flirtato con la morte, un giovane uomo è precipitato in un ospedale psichiatrico statale, dove siede in silenzio nella stanza del giorno. Ha perso il senso del tatto e la capacità di concentrare gli occhi e l'attenzione. In APPUNTAMENTO CON UNA SIGNORA AD ALTO RAGGIO di Russell Davis, il paziente... viene gradualmente riportato alla vita da un'amica del suo passato...

Il signor Davis è sottile e non sentimentale nel raccontare la storia di due persone che cercano di trovare un legame che in precedenza era sfuggito loro. La pièce... ha una sensibile consapevolezza della rinnovata vitalità di una relazione interrotta. In extremis, dice il drammaturgo, può nascere la comprensione". -Mel Gussow, The New York Times "C'è così tanta buona scrittura in APPUNTAMENTO CON UNA SIGNORA DI HIGHWIRE di Russell Davis... Nel suo penultimo momento, APPUNTAMENTO CON UN'ALTA SIGNORA raggiunge un livello di prosa descrittiva raramente visto su un palcoscenico... tutte le idee di Davis si fondono in un arazzo ornato e la delicatezza della sua tessitura diventa, per la prima volta, evidente". -Bob Harrington, New York Post SALLY'S PORCH "Cynthia Decker, ricoverata in un ospedale psichiatrico, riceve la visita del figlio Christopher, una star del cinema. Ha visto il suo ultimo western e le è piaciuto soprattutto il modo in cui cavalcava il cavallo. Christopher deve dirle che è stato Richard, il suo stuntman, a farlo. Lei è delusa. Ma Cynthia ha deluso Christopher sei anni prima, quando ha abbandonato la casa e la sua vita. Non sembra particolarmente dispiaciuta e cerca di spiegare gran parte di ciò che ha fatto attraverso la sua riscrittura del mito di Cenerentola... quando Christopher accetta di dirigere lo spettacolo di Cenerentola della mamma, decide di chiedere alla controfigura Richard di interpretare una delle fate madrine... bisogna dire che la Davis è un'esperta nell'esposizione.

Il modo in cui impariamo gradualmente chi sono Cynthia e Christopher - e il loro rapporto reciproco - è quanto di meglio la drammaturgia possa offrire". -Peter Filichia, The Star-Ledger.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780881452143
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il guardiano dei venti - Keeper of the Winds
Mi chiamo Jenna Solitaire e tutto ciò che pensavo di sapere su di me, sulla mia famiglia e sul mio futuro è sbagliato. La mia vita...
Il guardiano dei venti - Keeper of the Winds
Opere di Russell Davis - Plays By Russell Davis
Questa raccolta comprende tre opere complete: SALLY'S GONE, SHE LEFT HER NAME, APPOINTMENT WITH A HIGHWIRE LADY e...
Opere di Russell Davis - Plays By Russell Davis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)