Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni positive per il suo ritratto realistico di adolescenti e famiglie, che offre profondità emotiva e un senso di speranza. I lettori hanno apprezzato la sua deviazione dalle tipiche narrazioni di ribellione, trovando il libro comprensibile ed edificante. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato una certa prevedibilità nella trama.
Vantaggi:Personaggi e situazioni realistici, profondità emotiva, rappresentazione positiva dei valori della famiglia, storia coinvolgente e relazionabile, adatta ai giovani lettori.
Svantaggi:Sviluppi della trama prevedibili, in quanto alcuni lettori hanno anticipato gli esiti tipici.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Operation Eiffel Tower
Lauren, Jack, Ruby e Billy vivono in riva al mare con la mamma e il papà. Ma i loro genitori litigano sempre e il padre se ne va.
Lauren e Jack decidono di riunirli di nuovo. Inizia così l'Operazione Torre Eiffel... in cui i quattro bambini cercano di raccogliere fondi per regalare a mamma e papà un regalo nel tentativo di renderli più felici.
Per prima cosa vogliono mandare i genitori a Parigi, ma si rendono subito conto che non potranno mai permetterselo, quindi organizzano una cena per due sotto la Torre Eiffel nell'attrazione locale di crazy golf. Ma riusciranno a far parlare di nuovo i loro genitori? Una storia divertente e commovente che affronta temi importanti con un tocco leggero.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)