Operazione Sudarshan Chakra: il tanto atteso seguito dell'Operazione Haygreeva

Punteggio:   (4,4 su 5)

Operazione Sudarshan Chakra: il tanto atteso seguito dell'Operazione Haygreeva (Prabhakar Aloka)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, un sequel intitolato Operazione Sudarshan Chakra di Prabhakar Aloka, è descritto come un romanzo di spionaggio avvincente e abilmente scritto che continua a coinvolgere i lettori con la sua ricca narrazione e i suoi personaggi complessi. Offre un ritratto ricco di sfumature della vita reale dello spionaggio e delle dinamiche personali, rendendolo una lettura imperdibile per gli appassionati del genere.

Vantaggi:

Stile e narrazione eccellenti
intrigante e coinvolgente con personaggi complessi
veloce e avvincente dall'inizio alla fine
ricco di esperienze e aneddoti di vita reale
fornisce chiari spunti di riflessione sugli intrighi geopolitici.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare difficile metterlo giù, il che porta a un'esperienza di lettura intensa che richiede di mettere da parte le interruzioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Operation Sudarshan Chakra: The Much-Awaited Sequel to Operation Haygreeva

Contenuto del libro:

Ravi Kumar, capo del Comando centrale antiterrorismo (C3) dell'Intelligence Bureau, è tormentato dal parziale successo dell'operazione Haygreeva. Lui e la sua squadra di giovani reclute - Mihir, Cyrus e Jose - hanno smascherato i progetti di un gruppo terroristico finora sconosciuto, il Lashkar-e-Hind (LeH), responsabile delle esplosioni dei treni di Mumbai.

Ma la missione su cui avevano puntato le loro vite rimane significativamente incompiuta. Il leader del LeH, Tabrez, è riuscito a fuggire in Pakistan.

Cercando di espandere la portata delle sue operazioni e di colpire l'India in modi finora impensabili, Tabraz diventa il perno di un sinistro piano K2 dell'ISI pakistano per far leva su diverse ansie socio-politiche e creare una vasta rete di menti radicalizzate che penetrino in profondità nella società indiana, per destabilizzare il delicato tessuto che tiene insieme la nazione. Nonostante abbiano affrontato un grave trauma personale, Ravi e la sua squadra si uniscono per lanciare abili manovre di antiterrorismo e controspionaggio, nome in codice Operazione Sudarshan Chakra, mettendo a rischio tutto, compresa la loro sicurezza individuale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780143454427
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Operazione Haygreeva - Operation Haygreeva
L'unità C3 dell'Intelligence Bureau è il nodo delle operazioni antiterrorismo del Paese. Nella sua discreta sede di Nuova Delhi, gli...
Operazione Haygreeva - Operation Haygreeva
Operazione Sudarshan Chakra: il tanto atteso seguito dell'Operazione Haygreeva - Operation Sudarshan...
Ravi Kumar, capo del Comando centrale...
Operazione Sudarshan Chakra: il tanto atteso seguito dell'Operazione Haygreeva - Operation Sudarshan Chakra: The Much-Awaited Sequel to Operation Haygreeva

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)