Operazione Stealth

Operazione Stealth (Jp Cross)

Titolo originale:

Operation Stealth

Contenuto del libro:

Nel Laos del secondo dopoguerra, i comunisti vietnamiti iniziano a infiltrarsi segretamente nel regno. Sono contrastati da quattro "talpe" laotiane che cercano di ostacolare questi obiettivi.

Il colonnello Gurkha Jason Rance viene involontariamente trascinato in un confronto tra una delle talpe laotiane e una spia thailandese e la talpa gli dona un anello come ricompensa per avergli salvato la vita. Durante la sua permanenza in Laos come addetto militare, Rance diventa un bersaglio del KGB e dei comunisti vietnamiti e viene ricercato dalle altre tre talpe laotiane a causa dell'anello in suo possesso. I due istruttori di lingua laotiana di Rance sono nipoti del re del Laos e Londra spera che, di nascosto, Rance possa convincere il re a non ritardare ulteriormente la sua incoronazione nel tentativo di impedire la diffusione del comunismo verso sud.

Riuscirà il nuovo militare a fare l'apparentemente impossibile? Basato su fatti storici e sull'esperienza personale dell'autore, Operazione Stealth è il quarto di una serie di libri che coinvolge le unità militari Gurkha e che può essere letto in qualsiasi ordine e comprende Operazione Black Rose, Operazione Janus, Operazione Blind Spot e Operazione Four Rings. L'autore, JP Cross, un colonnello Gurkha in pensione molto rispettato, si basa su personaggi ed eventi reali di cui è stato testimone in vari teatri di guerra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912049783
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Operazione Stealth - Operation Stealth
Nel Laos del secondo dopoguerra, i comunisti vietnamiti iniziano a infiltrarsi segretamente nel regno. Sono contrastati da quattro "talpe"...
Operazione Stealth - Operation Stealth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)