Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Operation Interstellar & The Thing from Underneath
Armchair Fiction presenta edizioni extra large di doppi romanzi classici della fantascienza. Il primo romanzo è del grande fantasista George O.
Smith. “Operazione Interstellar” è una grande opera spaziale. Per anni gli uomini hanno lottato per collegare le comunicazioni planetarie in tempo reale.
Dicevano che la teoria non era valida.
Sembrava impossibile. Ma Paul Grayson aveva lavorato con l'onda Z nella speranza di stabilire la legittimità delle sue teorie.
Ma finora il successo gli era sfuggito. Nessuno gli aveva dato la possibilità di testare le sue scoperte. Più si avvicinava a dimostrare la validità delle sue teorie, più le fazioni politiche si accanivano contro di lui...
compreso il suo stesso capo! Questo romanzo di George Smith è pieno di intrighi, omicidi e una space opera vecchio stile in questo racconto classico degli anni d'oro della fantascienza. Il secondo romanzo è “La cosa da sotto” di Milton Lesser. “Dal profondo delle viscere della Terra arrivarono...
Sembrava impossibile. L'oro di Fort Knox è stato rubato? Lingotti d'oro di valore inestimabile mancavano da quella che era una delle strutture più protette e inespugnabili della Terra.
O forse lo era? Poi un giorno cominciarono a sparire lingotti d'oro da una delle camere sotterranee più sicure del Forte, scatenando il panico che presto si diffuse in tutto il governo degli Stati Uniti. Com'era possibile? Solo quando un braccio verde squamoso ha allungato la mano e ha trascinato una guardia in uno dei caveau d'oro più profondi del Forte, si è intuita la verità: eravamo stati invasi! Invasi da una razza di creature provenienti dalle profondità della Terra...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)