Punteggio:
Nel complesso, i lettori hanno trovato “Operazione Antartide” un seguito coinvolgente e divertente del primo libro della serie S-Squad. La storia combina elementi di azione, temi soprannaturali e colpi di scena inaspettati, con personaggi colorati e una trama intrigante. Sebbene molti abbiano apprezzato il ritmo incalzante e divertente della novella, sono state espresse alcune critiche riguardo alla sua brevità e al desiderio di uno sviluppo più profondo dei personaggi.
Vantaggi:Trama veloce e coinvolgente, combina azione ed elementi soprannaturali, trame uniche e interessanti, ottime interazioni tra i personaggi e un'esperienza di lettura divertente.
Svantaggi:La brevità limita lo sviluppo dei personaggi, alcuni ritengono che manchi di profondità rispetto al primo libro e i lettori desiderano maggiori contenuti e una risoluzione finale.
(basato su 59 recensioni dei lettori)
Operation Antarctica
Quando il capitano John Banks e la sua squadra vengono inviati a indagare su una base nazista abbandonata in Antartide, si aspetta di trovare solo ghiaccio e uomini morti. Ma nell'hangar a cupola c'è qualcosa che da decenni aspetta di essere liberato.
Un'arma è stata innescata molti anni prima. Era destinata a ribaltare le sorti della guerra. Ora si agita ancora una volta sotto il ghiaccio.
“Il miglior scrittore horror della Scozia” - Ginger Nuts of Horror ‘Il più importante narratore del nostro tempo’. - Mostri famosi di Filmland.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)