Operazione Abort

Operazione Abort (Mphanza Kandira Priscilla)

Titolo originale:

Operation Abort

Contenuto del libro:

Si tratta di un'allusione alle tensioni politiche del panorama africano in occasione delle elezioni nel Paese dell'Africa meridionale, lo Zambia.

Paul Chendela, un cittadino coscienzioso con un passato militare, torna a casa in uno scenario di corruzione e avidità profondamente radicate, mentre le parti interessate si preparano per le elezioni nazionali del Paese. Ben presto si trova in conflitto con l'Operazione Abort, un gruppo sinistro intenzionato a mantenere la presa sul potere con mezzi occulti, che si estende anche a suo fratello Ken.

Il suo esilio negli Stati Uniti è di breve durata quando la salute dell'amore della sua vita, Priscilla, è minacciata. Ora che è tornato in patria, la scena è pronta perché l'esperto informatico possa combattere contro il sistema.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788308410
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:143

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Operazione Abort - Operation Abort
Si tratta di un'allusione alle tensioni politiche del panorama africano in occasione delle elezioni nel Paese dell'Africa...
Operazione Abort - Operation Abort
Misteri silenziosi - Silent Mysteries
Fadzai è un giovane la cui vita viene sconvolta dalla morte del padre, il re. È il prossimo in linea di successione al trono,...
Misteri silenziosi - Silent Mysteries

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)