Op Oloop

Punteggio:   (4,6 su 5)

Op Oloop (Juan Filloy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

La sua vita si svolge secondo un programma metodico e rigido, in cui tutto, dai pasti alle visite regolari ai bordelli della città, è programmato al minuto.

Ma quando un insignificante ritardo nel traffico sconvolge questo sacro programma, il giorno della festa di fidanzamento di Oloop, l'orologio inizia a ticchettare verso una catastrofe che nessuna pianificazione potrà evitare. Capolavoro giocoso e imprevedibile della letteratura argentina, paragonabile all'Ulisse e fonte di ispirazione primaria per autori come Julio Cort? zar e Alfonso Reyes, “Op Oloopis” è il primo romanzo dell'avvocato, ellenista, arbitro di boxe e decagenario Juan Filloy (1894-2000) a essere tradotto in inglese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781564784346
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:252

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Op Oloop
La sua vita si svolge secondo un programma metodico e rigido, in cui tutto, dai pasti alle visite regolari ai bordelli della città, è programmato al minuto. Ma quando un...
Op Oloop
Caterva
Caterva (che significa "folla" o "orda") racconta la storia di sette radicali eruditi, senzatetto e semi-incompetenti che viaggiano di città in città nel tentativo di fomentare una...
Caterva

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)