Oops! Famiglia sbagliata

Punteggio:   (5,0 su 5)

Oops! Famiglia sbagliata (Debi Toporoff)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Oops! Wrong Family

Contenuto del libro:

La storia personale dell'autrice, la dottoressa Debi Toporoff, aiuterà coloro che hanno a che fare con il ricordo e il dolore di un abuso e coloro che cercano di capire cosa hanno vissuto i bambini che ne hanno subito. L'autrice racconta in modo unico la sua storia dal punto di vista di una bambina, evidenziando l'abuso fisico della madre, l'abbandono del padre e i momenti di riposo che ha avuto quando è stata affidata a famiglie adottive.

Racconta la sua storia dal punto di vista di una bambina, evidenziando gli abusi fisici della madre, la negligenza del padre e i momenti di riposo che ha avuto quando è stata portata in famiglie affidatarie. All'età di quattro anni, ricorda di essere stata ritenuta responsabile delle pulizie domestiche mentre sopportava l'ira della madre mai soddisfatta. Non per i deboli di cuore, racconta graficamente di essere diventata cieca da un occhio, di essersi spaccata il cranio e di essersi rotta una gamba, tutto per mano della madre.

Grazie a diverse famiglie affidatarie, insegnanti premurosi e colleghi di lavoro, ha messo insieme la storia di Gesù, il suo perdono e il suo amore incessante per lei, che l'hanno portata alla speranza e al perdono. “Non si può cambiare la storia. Ma si può cambiare la storia del cuore”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643145112
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oops! Famiglia sbagliata - Oops! Wrong Family
La storia personale dell'autrice, la dottoressa Debi Toporoff, aiuterà coloro che hanno a che fare con il ricordo e il dolore di...
Oops! Famiglia sbagliata - Oops! Wrong Family

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)