Punteggio:
Le recensioni elogiano il libro per la trama coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, concentrandosi sui temi dell'amore e del sacrificio, in particolare attraverso i personaggi di Hex e Snip. I lettori apprezzano la natura standalone della novella, notando che può essere goduta senza una precedente conoscenza della serie. Anche lo stile di scrittura è stato valutato positivamente, con i recensori che hanno menzionato il ritmo efficace e la profondità nonostante la lunghezza ridotta.
Vantaggi:Trama e personaggi coinvolgenti, esplorazione profonda dell'amore e del sacrificio, natura standalone della novella, scrittura abile con un buon ritmo e una trama avvincente.
Svantaggi:Alcuni lettori desideravano una maggiore profondità nello sviluppo dei personaggi, in particolare nell'esplorazione del rapporto tra Hex e Snip.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Honorable Darkness: Story of Hex and Snip
Le leggende sostengono che sono una coppia nata con anime così macchiate da rubare tutta la luce e la felicità a coloro che osano incrociare il loro cammino.
Venerati come esseri del mito e della leggenda, sono i primi gemelli nati nel Reame da eoni. Sono diventati i mostri da cui i genitori mettono in guardia i bambini quando si comportano male. Molti regni li considerano un pericoloso abominio.
L'autenticità si è persa nel tempo, lasciando solo i racconti contorti e abbelliti degli impossibili principi gemelli che avevano tutto ma desideravano di più. Dopo la grave perdita della madre, la loro unica fonte di gioia era la sorella Evie. Ma quando viene rapita in circostanze misteriose, i gemelli si scontrano con il padre, tra loro e con le regole della vita stessa nel tentativo di salvarle la vita.
Quando si scopre la verità sulle loro vite, Hex e Snip si trovano a desiderare che le storie contorte del loro passato siano vere. Perché la verità è molto, molto peggiore.
)
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)