Onde a Religio Termina?

Punteggio:   (4,5 su 5)

Onde a Religio Termina? (Da Luz Marcelo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per l'esplorazione perspicace e stimolante dei dogmi religiosi e della liberazione personale, in particolare dal punto di vista di una ex figura religiosa. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che il linguaggio sia eccessivamente complesso, il che riduce la loro esperienza di lettura.

Vantaggi:

Coinvolgente e stimolante, offre una nuova prospettiva sulla religione, incoraggia la riflessione personale e la messa in discussione di credenze limitanti, ben scritto e perspicace, adatto a chi cerca di sfidare i dogmi.

Svantaggi:

Il linguaggio può essere eccessivamente complesso e confuso, alcuni lettori potrebbero avere difficoltà a impegnarsi pienamente con il testo, potenzialmente non interessante per i fondamentalisti religiosi.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Opera magnifica, basata sulla ricerca erudita dell'autore, è un vero e proprio Trattato di antireligione, frutto di una mega-dissidenza istituzionale e di una rottura ideologica autocratica, che costituisce senza dubbio un'esemplare mega-ristrutturazione coscienziale (Waldo Vieira).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788598966397
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Onde a Religio Termina?
Opera magnifica, basata sulla ricerca erudita dell'autore, è un vero e proprio Trattato di antireligione, frutto di una mega-dissidenza istituzionale e di...
Onde a Religio Termina?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)