Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Once Upon a Sign: Using American Sign Language to Engage, Entertain, and Teach All Children
Ci sono molte ragioni per introdurre i bambini udenti alla Lingua dei Segni Americana, attualmente la terza lingua più usata negli Stati Uniti.
I neonati e i bambini piccoli a cui viene insegnato il linguaggio dei segni di base hanno in genere un legame più forte con i genitori; i bambini piccoli che insegnano il linguaggio dei segni mostrano una maggiore fiducia in se stessi e un maggiore entusiasmo per l'apprendimento, e alcuni studi hanno persino dimostrato che il QI è significativamente più alto grazie all'uso del linguaggio dei segni. Once Upon a Sign: Using American Sign Language to Engage, Entertain, and Teach All Children contiene un'introduzione all'uso della Lingua dei Segni Americana in biblioteca, idee di programmi suggeriti per i neonati e i bambini (e i loro genitori), nonché suggerimenti per i bambini in età scolare, i ragazzi e persino gli adolescenti.
Mostrando ai bibliotecari e agli altri educatori come integrare la Lingua dei Segni Americana nei loro programmi di lettura, nelle ore di narrazione prescolare e nei programmi per ragazzi, questo testo non solo sarà utile ai bambini udenti che costituiscono la maggioranza degli utenti, ma aiuterà anche i bambini audiolesi e sordi a sentirsi benvenuti e apprezzati in biblioteca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)