Omicidio, Semplicemente letto

Punteggio:   (4,5 su 5)

Omicidio, Semplicemente letto (Isabella Alan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Murder, Plainly Read, parte della serie The Amish Quilt Shop Mystery, è un apprezzato cozy mystery che ha come protagonista Angie Braddock, che si muove nella sua vita sociale e tenta di risolvere un omicidio in una piccola comunità Amish. Il libro è noto per l'umorismo, i personaggi stravaganti e la trama avvincente ambientata in una miscela di cultura amish e inglese. I lettori apprezzano la leggerezza del mistero e il ricco sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per il suo umorismo, per i personaggi ben sviluppati e relazionabili e per la trama coinvolgente. L'inclusione di personaggi secondari e animali domestici stravaganti aggiunge fascino al libro. Il mix di cultura Amish e interazioni inglesi è apprezzato e rende l'esperienza di lettura sana. La storia offre colpi di scena imprevedibili e tiene i lettori in bilico fino alla fine.

Svantaggi:

Alcuni lettori che di solito non amano i libri a tema Amish hanno trovato questa serie un'eccezione, anche se potrebbe non piacere a coloro che non appartengono al genere cozy mystery. Alcuni potrebbero ritenere che le storie seguano una formula simile e desiderare una maggiore varietà nei temi o negli archi dei personaggi.

(basato su 79 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder, Plainly Read

Contenuto del libro:

Nell'ultimo libro dell'autrice di "Omicidio servito con semplicità", un uomo Amish si assenta definitivamente, ma la proprietaria di un negozio di quilt Angie Braddock ha risolto il mistero... Con così tante cose da fare tra la gestione del suo negozio e il tempo trascorso con il suo nuovo fidanzato, è sorprendente che Angie riesca ad aiutare a organizzare la vendita annuale di libri della biblioteca di Rolling Brook.

Per fortuna lavora al fianco della sfacciata bibliotecaria Austina Shaker, una donna che non ha paura di fare le bizze per far arrivare i libri ai suoi clienti, anche agli Amish. Purtroppo, questo attira le ire dell'irascibile Bartholomew Belier, un vescovo amish del Vecchio Ordine, che giura pubblicamente di rovinare Austina. E lei potrebbe essere rovinata dopo che Belier viene trovato morto nella sua libreria.

Ora Angie deve ricorrere all'aiuto del suo fedele circolo di quilting - così come del suo amato bulldog francese, Oliver - se vuole dimostrare l'innocenza di Austina prima che il vero assassino ne prenda atto... INCLUDE SUGGERIMENTI PER IL QUILTING.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451475022
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Omicidio, servito semplicemente - Murder, Served Simply
La proprietaria di un negozio di trapunte amish Angie Braddock ha molte cose da fare questo Natale. Ma le cose...
Omicidio, servito semplicemente - Murder, Served Simply
Omicidio, Semplicemente cucito - Murder, Simply Stitched
Quando Angela Braddock partecipa con le sue trapunte a un'asta Amish, non si aspetta che una delle sue vicine...
Omicidio, Semplicemente cucito - Murder, Simply Stitched
Omicidio, semplice e chiaro - Murder, Plain and Simple
Primo di una nuova serie Quando Angela Braddock eredita il bellissimo negozio di trapunte amish della zia defunta,...
Omicidio, semplice e chiaro - Murder, Plain and Simple
Omicidio, Semplicemente letto - Murder, Plainly Read
Nell'ultimo libro dell'autrice di "Omicidio servito con semplicità", un uomo Amish si assenta definitivamente, ma la...
Omicidio, Semplicemente letto - Murder, Plainly Read
Omicidio, fatto a mano - Murder, Handcrafted
La proprietaria di un negozio di trapunte amish Angie Braddock incrocia i fili con un assassino nell'ultimo libro dell'autrice...
Omicidio, fatto a mano - Murder, Handcrafted

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)