Omicidio oltre i confini del mondo

Punteggio:   (4,6 su 5)

Omicidio oltre i confini del mondo (Wendy Church)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano l'entusiasmo e il piacere dell'ultimo capitolo della serie di Jesse O'Hara, sottolineando la storia coinvolgente, il forte sviluppo dei personaggi e l'intrigante ambientazione in Irlanda. I lettori apprezzano l'accattivante miscela di mistero, umorismo e delizie culinarie.

Vantaggi:

La trama coinvolgente, i luoghi interessanti, la storia avvincente dei personaggi, l'umorismo e il mix di politica e crimine rendono la lettura avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non trovare gli elementi tipici di una normale visita in Irlanda, poiché la narrazione incorpora temi di criminalità e intrighi politici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder Beyond the Pale

Contenuto del libro:

Il nuovo giallo di Jesse O'Hara, dall'autrice dell'acclamato esordio MURDER ON THE SPANISH SEAS, perfetto per i fan di Ruth Ware e Janet Evanovich! Jesse O'Hara è disoccupato. "Un cervello da un milione di dollari e una personalità da dieci centesimi", ha detto il suo ultimo datore di lavoro.

Non avendo niente di meglio da fare, Jesse accetta la richiesta di andare in Irlanda per aiutare un parente a ritrovare la figlia scomparsa. Si aspetta di trovare la giovane donna in fretta e non vede l'ora di trascorrere il suo viaggio facendo turismo e bevendo, non necessariamente in quest'ordine. Una volta in Irlanda, Jesse capisce che la donna scomparsa è stata vittima di un omicidio.

Nel corso delle sue indagini si spinge sempre più in là per arrivare alla verità, inimicandosi il più pericoloso boss della droga d'Irlanda, per non parlare dell'IRA e dei gardai locali. Grazie alla sua memoria quasi fotografica e alla sua tenace perseveranza, Jesse è vicina a scoprire la verità, anche se cominciano a comparire altre persone morte.

Ma viene messa in guardia dalle indagini e, quando non si tira indietro, viene minacciata, aggredita e rapita. E quando viene accusata di omicidio, Jesse deve usare ogni grammo di arguzia e cervello che le è rimasto per trovare un assassino e non finire sottoterra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957957395
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Assassinio nei mari di Spagna - Murder on the Spanish Seas
Jesse O'Hara è profana, introversa e non spesso sobria, e ha appena perso un altro lavoro. "Un cervello da un...
Assassinio nei mari di Spagna - Murder on the Spanish Seas
Abilità nel coltello - Knife Skills
Viaggiatori in poltrona e buongustai, gioite! "Sagarine Pfister è un'ottima cuoca, ma è stata messa nella lista nera di quasi tutti i...
Abilità nel coltello - Knife Skills
Omicidio oltre i confini del mondo - Murder Beyond the Pale
Il nuovo giallo di Jesse O'Hara, dall'autrice dell'acclamato esordio MURDER ON THE SPANISH SEAS, perfetto...
Omicidio oltre i confini del mondo - Murder Beyond the Pale

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)